14/10/2024 - LINEE GUIDA PER IL DEPOSITO TELEMATICO DEGLI ATTI PRESSO L’UNEP DI IVREA (PCT)
Si pubblicano le linee guida aggiornate, in sostituzione delle precedenti pubblicate in data 08/07/2024. [
Leggi tutto ]
Linee guida PCT
11/10/2024 - PATCH EVOLUTIVA 30/06/2024 (O.d.S. 39/2024) - modifiche anagrafiche locali Registro informatizzato alle parti
Si pubblica estratto dell'O.d.S. nr. 39/2024 avente ad oggetto la patch evolutiva del 30/06/2024 - modifiche anagrafiche locali al Registro Informatiz... [
Leggi tutto ]
39-patch EVOLUTIVA civile - modifiche anagrafiche locali
01/10/2024 - UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI - pubblicazione modelli ai sensi dell'ultimo comma dell'art. 173 quater disp. att. c.p.c.
Si pubblica avviso rivolto ai professionisti delegati e custodi giudiziari circa la pubblicazione dei modelli predisposti dai giudici dell'esecuzione ... [
Leggi tutto ]
Avviso modelli condivisi
24/09/2024 - COMUNICAZIONI EX ART. 136 CPC
Si provvede alla pubblicazione dell' Ordine di Servizio n. 25/2024 relativo alle Comunicazioni ex art. 136 CPC.
Comunicazioni ex art. 136 CPC
04/09/2024 - NOMINA ARBITRO UNICO DOTT. MARCHETTI PATRIZIA
Si pubblica la Nomina quale Arbitro Unico della dott.ssa Patrizia Marchetti per la procedura VG 1116/2024. [
Leggi tutto ]
Nomina Arbitro Unico
26/08/2024 - INTEGRAZIONE LINEE GUIDA PER IL DEPOSITO TELEMATICO DEGLI ATTI PRESSO L’UNEP - integrazione
Si pubblica integrazione alla guida per il deposito telematico degli atti presso l'Unep di Ivrea.
INTEGRAZIONI LINEE GUIDA PCT _signed
08/07/2024 - LINEE GUIDA PER IL DEPOSITO TELEMATICO DEGLI ATTI PRESSO L’UNEP - aggiornato
Si pubblica guida per il deposito telematico degli atti presso l'Unep di Ivrea. [
Leggi tutto ]
LINEE GUIDA PCT _signed
05/07/2024 - PROCEDURA DI CONFERMA NELL'INCARICO DEI MAGISTRATI ONORARI
In merio alla procedura di conferma dell'incarico dei magistrati onorari, si pubblica avviso relativo alla data prevista per il sorteggio che determinerà l'ordine di svolgimento della prova orale.
CONFERMA INCARICO MAGISTRATI ONORARI
31/05/2024 - ALBO CTU E PERITI
Sono pubblicati i due Albi CTU e Periti aggiornati nella relativa pagina "ALBO CTU E PERITI" - scheda "MODULI" raggiungibile tramite il seguente link:
ALBO CTU E PERITI
28/05/2024 - CHIUSURA CANCELLERIE LUNEDI' 10/06 - ODS 20/2024
Si pubblica Ordine di servizio n. 20/2024 relativo alla chiusura delle cancellerie civili e penali nella giornata di lunedì 10 giugno causa ricezione plichi elettorali.
ODS 20
22/05/2024 - CONVERSIONE DEL PIGNORAMENTO
Si pubblicano le istruzioni relative alla conversione del pignoramento consultabili sia nella sezione dedicata all'ufficio Cancelleria Esecuzioni, sia... [
Leggi tutto ]
CONVERSIONE DEL PIGNORAMENTO - ISTRUZIONI
10/05/2024 - ACCETTAZIONE DEGLI ATTI TRAMITE PCT: DISFUNZIONE SERVIZI TELEMATICI
D'ordine del Presidente, si pubblica nota del dirigente dell'Unep relativa alla disfunzione del servizio "accettazione degli atti tramite pct". [
Leggi tutto ]
Accettazione degli atti tramite pct
03/05/2024 - RIMODULAZIONE SERVIZI FRONT OFFICE E ORARI - ODS 16/2024
Si pubblica l'ordine di servizio 16/2024 relativo a quanto in oggetto. [
Leggi tutto ]
ODS 16
26/03/2024 - CU - PAGAMENTO CON PAGOPA DOPO L'AVVIO DELLA RISCOSSIONE - ODS 10-2024
Si pubblica l'ordine di servizio 10/2024 relativo a quanto in oggetto.
Riscossione contributo unificato_OdS 10-2024
20/03/2024 - CORRETTA INDICAZIONE DEL PAGAMENTO CONTRIBUTO UNIFICATO E DIRITTI DI COPIA - UFFICIALI GIUDIZIARI
Con riferimento all'oggetto, si comunicano le indicazioni per il corretto pagamento del contributo unificato e dei diritti di copia per UNEP.
CORRETTA INDICAZIONE DEL PAGAMENTO CONTRIBUTO UNIFICATO
12/02/2024 - NOMINA AUSILIARI VIGILANZA PUBBLICITA'
D'ordine del Presidente si pubblica l'Ordine di Servizio n. 4/2024 relativo alla nomina degli ausiliari del Giudice. [
Leggi tutto ]
4-Nomina ausiliari-vigilanza-pubblicità
24/01/2024 - D.LGS. 10 OTTOBRE 2022, N. 149 - MODIFICHE EVOLUTIVE IN MATERIA DI FAMIGLIA - MIGRAZIONE CODICI OGGETTO
D'Ordine del Presidente si pubblicano la nota Ministeriale e l'allegato elenco dei codici oggetto ricodificati e migrati dal registro CC al registro V... [
Leggi tutto ]
scans_temp_20240123100125_9488
28/12/2023 - ALBO MEDIATORI FAMILIARI
Il Presidente, in esecuzione a quanto deliberato dal Comitato per la Formazione dell'Albo dei Mediatori Familiari in data 16/11/2023, pubblica i nomin... [
Leggi tutto ]
nominativi mediatori familiari
20/12/2023 - LEGGE REGIONALE 8/2017 "FONDO REGIONALE PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO DEI FENOMENI DELL'USURA, DELL'ESTORSIONE E DEL SOVRAINDEBITAMENTO E PER LA SOLIDARIETA' ALLE VITTIME"
Con riferimento all'oggetto, si pubblica la nota della Regione Piemonte con cui viene comunicato l'avvio delle misure A e B di sostegno nei casi di so... [
Leggi tutto ]
nota apertura misura sovraindebitamento
19/12/2023 - DDSC-Portale albo CTU, periti ed elenco nazionale - Apertura del sistema - Primo popolamento
D'ordine del Presidente si pubblica la nota ministeriale relativa alla realizzazione di unico portale denominato “Portale Albo CTU, periti ed el... [
Leggi tutto ]
2023-12-14_Presentazione_Albo_CTU
CTU-ManualeUtenteCandidato
12/12/2023 - OBBLIGHI PER LO SVOLGIMENTO INCARICHI CURATORI, COMMISSARI GIUDIZIALI E PROFESSIONISTI DELEGATI ALLE VENDITE NELLE PROCEDURE ESECUTIVE
Con riferimento all'oggetto, si pubblica la Disposizione presidenziale di servizio n. 37/2023 rivolta ai curatori, commissari e tutti i professionisti ed ausiliari nell'ambito della regolazione della crisi e insolvenza, nonchè ai professionisti delegati alla vendita, i quali sono chiamati ad adeguarsi a quanto in essa prescritto.
DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 37/2023
17/10/2023 - DISPOSIZIONI RELATIVE AL CONTRIBUTO UNIFICATO IN MATERIA CIVILE
D'ordine del Presidente si pubblica l'estratto dell'OdS. n.26/2023 relativo al pagamento del contributo unificato nei procedimenti ex art. 473 b... [
Leggi tutto ]
estratto - 26 disposizioni CU in materia civile
26/09/2023 - VERBALE SEDUTA COMITATO FORMAZIONE ALBO MEDIATORI FAMILIARI
D'ordine del Presidente si pubblica il verbale della seduta del Comitato per la Formazione dell'Albo dei Mediatori Familiari. [
Leggi tutto ]
Verbale seduta Comitato Albo Mediatori Familiari
08/09/2023 - APERTURA SPORTELLO UIEPE
Si comunica che, in forza di Protocollo d'Intesa per l'Esecuzione della Sospensione del Procedimento con Messa alla Prova del 16 agosto 2023, a decorr... [
Leggi tutto ]
04/09/2023 - FORMAZIONE ELENCHI EX ART. 810 C.P.C.
D'ordine del Presidente si pubblica l'invito, rivolto ai professionisti disponibili e dotati dei requisiti di capacità, esperienza e competenza... [
Leggi tutto ]
invito formazione elenchi 810 cpc
23/08/2023 - ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI ACCESSO DIRETTO ALLE BANCHE DATI DI CUI ALL'ART. 492 BIS CPC PER LA RICERCA TELEMATICA DEI BENI
Si comunica che dal giorno 22 agosto 2023 è attivo il servizio di accesso diretto alle banche dati di cui all'art. 492 bic c.p.c. per la ricerc... [
Leggi tutto ]
21/08/2023 - PROTOCOLLO D'INTESA PER L'ESECUZIONE DELLA SOSPENSIONE DEL PROCEDIMENTO CON MESSA ALLA PROVA E LINEE GUIDA PER L'APPLICAZIONE DELLE NUOVE PENE SOSTITUTIVE DI PENE DETENTIVE BREVI
Si pubblicano il Protocollo d'Intesa per l'Esecuzione della Sospensione del Procedimento con Messa alla Prova tra Tribunale di Ivrea, Procura della Re... [
Leggi tutto ]
PROTOCOLLO_LINEE GUIDA_MAP
modello istanza MAP GIP
modello istanza MAP TRIBUNALE
10/08/2023 - RICOLLOCAZIONE UFFICIO COPIE
Si pubblica l'estratto dell'OdS n. 24/2023 relativo alla ricollocazione dell'Ufficio Rilascio Copie Area Civile. [
Leggi tutto ]
estratto O.d.S. 24-2023
27/07/2023 - INDICAZIONI OPERATIVE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI INSERIMENTO NELL'ELENCO DEI PROFESSIONISTI DISPONIBILI A PROVVEDERE ALLE OPERAZIONI DI VENDITA AI SENSI DEGLI ART. 534-BIS e 591-BIS C.P.C:
A seguito di correzione di errore materiale, si ripubblica in allegato il provvedimento contenente le indicazioni operative per la presentazione... [
Leggi tutto ]
ISTRUZIONI_OPERATIVE_definitive_corrette
18/07/2023 - COSTITUZIONE COMITATO PER LA FORMAZIONE ELENCO PROFESSIONISTI DELEGATI ALLE VENDITE
Si pubblica il decreto del Presidente del Tribunale con cui viene costituito il Comitato per la formazione dell'elenco dei Professionisti disponibili ... [
Leggi tutto ]
DECRETO_Costituzione_Comitato_Nomina_Delegati
17/07/2023 - COMUNICAZIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE CONFERMA MAGISTRATI ONORARI
D'ordine del Presidente della Commissione di Valutazione dei Magistrati Onorari, si pubblica la comunicazione inerente alla convocazione della Commiss... [
Leggi tutto ]
convocazione_correzione data
13/07/2023 - ISTITUZIONE COMITATO PER LA FORMAZIONE ELENCO MEDIATORI FAMILIARI
Si pubblica il decreto del Presidente del Tribunale con cui viene costituito il Comitato di valutazione degli aspiranti all'iscrizione nell'Elenco dei... [
Leggi tutto ]
DECRETO_Costituzione_Comitato
03/07/2023 - ESECUZIONI IMMOBILIARI: CIRCOLARE IN TEMA DI CONTRATTI DEL CONSUMATORE
Si pubblica la circolare inerente i contratti del consumatore (S.U. 9479 del 06.04.2023). [
Leggi tutto ]
CCF_000154
21/06/2023 - NECESSITA' ISCRIZIONE AL REGISTRO CIVILE CONTENZIOSO DEGLI EX PROCEDIMENTI VG FAMIGLIA
Si pubblica l'Ordine di Servizio 23/2023 relativo alle modifiche dei registri Famiglia - VG SICID - patch DGSIA del 20 giugno 2023 - Riforma Cartabia. [
Leggi tutto ]
23 - modifiche registri Famiglia - VG SICID
21/06/2023 - AVVIO PROCESSO CIVILE TELEMATICO PRESSO L'UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI IVREA
Si pubblica l'Ordine di Servizio n.3/2023 relativo all'Avvio Depositi del Processo Civile Telematico (PCT) presso l'Ufficio del Giudice di Pace di Ivr... [
Leggi tutto ]
Avvio PCT presso GdP di Ivrea ...
ordine di servizio 3-2023 - Av...
10/05/2023 - ISTITUZIONE DELL'ELENCO DEI MEDIATORI FAMILIARI
Si pubblica il decreto del Presidente del Tribunale ex art. 12 bis disp. att. c.p.c. [
Leggi tutto ]
istituzioni elenco mediatori familiari
24/04/2023 - CONVENZIONE GESTIONE CONTI CORRENTI - DEPOSITI GIUDIZIARI. INVITO A PRESENTARE OFFERTE
Si pubblica l'invito del Presidente, rivolto agli istituti di credito, finalizzato alla stipula di una convenzione per la gestione dei conti correnti ... [
Leggi tutto ]
Invito a stipulare convenzione
05/04/2023 - TIROCINI FORMATIVI PRESSO GLI UFFICI GIUDIZIARI
Si pubblica la circolare inerente le modalità di inoltro delle domande di borsa di studio per il tirocinio ex art. 73, D.L. n. 69 del 2013. [
Leggi tutto ]
tirocinio
22/03/2023 - AUTORIZZAZIONI PER LA RICERCA TELEMATICA DI BENI DA PIGNORARE
Si pubblica l'Ordine di Servizio 10/2023 relativo alla richiesta di autorizzazione per la ricerca in modalità telematica dei beni da pignorare ... [
Leggi tutto ]
O.d.S. 10-2023
22/03/2023 - PAGAMENTO DIRITTTI DI COPIA SEZIONE PENALE
Si pubblica l'Ordine di Servizio 9/2023, contenente le disposizioni per il pagamento dei diritti di copia e certificazione per il settore penale. [
Leggi tutto ]
O.d.S.9-2023
27/02/2023 - PAGAMENTO TELEMATICO DI CU E DIRITTI
SI AVVISA L’UTENZA CHE DAL 1 MARZO 2023 IN ESECUZIONE A QUANTO DISPOSTO DALLA RECENTE NORMATIVA SUL NUOVO PROCESSO CIVILE (CD. RIFORMA CARTABIA)... [
Leggi tutto ]
PagTel_Vademecum_bollo_digitale_WISP_v1
PagTel_Vademecum_Pagamenti_utente_non_loggato (1)
ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO TELEMATICO
27/01/2023 - S.I.G.E.G. - Adempimento ANAC - Legge 190/2012 - Tribunale di Ivrea
Si pubblicano i links: http://sigeg.giustizia.it/Pubblicazioni/XML/2022/Tribunale_di_Ivrea.xml che consente la visualizzazione dei dati comunicat... [
Leggi tutto ]
18/01/2023 - INDAGINE DI MERCATO
03/01/2023 - LOCALIZZAZIONE UDIENZE CIVILI
Si pubblica l'OdS 40/2022 relativo alla nuova localizzazione delle udienze civili. [
Leggi tutto ]
OdS 40-2022
23/12/2022 - FINE UTILIZZO LOCALI PIAZZA MASCAGNI
Si pubblica l'OdS 39/2022 concernente la nuova ubicazione delle aule d'udienza di SFRATTO/FINITA LOCAZIONE e quelle relative alle ESECUZIONI MOBILIARI (COMPRESI PIGNORAMENTI PRESSO TERZI).
OdS 39.2022
02/05/2022 - Disposizioni organizzative e di controllo sanitario per la prevenzione dal contagio COVID
Si pubblica la circolare a firma congiunta del Presidente del Tribunale e del Procuratore della Repubblica recante "Disposizioni organizzative e di co... [
Leggi tutto ]
disposizioni
02/03/2022 - Ordine di Servizio 5/2022 - Modalità di pagamento ammissibili degli oneri di iscrizione a ruolo
Si pubblica l'OdS 5/2022 concernente le modalità di pagamento ammissibili degli oneri di iscrizione a ruolo dei procedimenti giurisdizionali. [
Leggi tutto ]
OdS 5_2022
20/01/2022 - Tirocini formativi presso uffici giudiziari ex art. 73 del DL 69/2013, conv. L. 98/2013 ss.mm.ii. Nuove modalità di presentazione delle domande.
Si informa che a partire dal 17 gennaio 2022 gli interessati potranno proporre domanda di tirocinio/borsa di studio esclusivamente attraverso la nuova... [
Leggi tutto ]
Manuale
22/11/2021 - Ufficio del Giudice di Pace: Indicazioni operative attività di deposito con valore legale di atti, documenti e istanze penali. Rilascio copie atti in modalità telematica
Con riferimento all'ufficio del Giudice di Pace di Ivrea si pubblica il provvedimento del 19/11/2021 avente ad oggetto "Indicazioni operative attivit&... [
Leggi tutto ]
Provvedimento
19/10/2021 - Circolare in materia di utilizzo del fondo spese disposto in sede di ordinanza di vendita ex art. 569 c.p.c.
Si pubblica la Circolare in materia di utilizzo del fondo spese disposto in sede di ordinanza di vendita ex art. 569 c.p.c. e nelle eventuali integraz... [
Leggi tutto ]
Circolare
15/10/2021 - Protocollo di intesa tra Tribunale di Ivrea e Ordine Avvocati di Ivrea
Si pubblica il Protocollo di Intesa tra il Tribunale di Ivrea e il locale Ordine degli Avvocati relativo alla liquidazione accelerata degli onorati de... [
Leggi tutto ]
Protocollo PSS
24/08/2021 - Determinazione degli elenchi dei professionisti delegati ex artt. 169 ter e 179 ter disp. att. cpc per il triennio 2021/2024
Si pubblicano il decreto e gli elenchi dei professionisti delegati ex artt. 169 ter e 179 ter disp. att. cpc per il triennio 2021/2024. [
Leggi tutto ]
Decreto
Elenchi delegati vendite
01/07/2021 - Costituzione O.C.C. DEL CANAVESE – Organismo di composizione della crisi
Si pubblica il provvedimento prot. n. 1385 del 01/07/2021 avente il seguente oggetto: “Costituzione O.C.C. DEL CANAVESE – Organismo di com... [
Leggi tutto ]
OCC del canavese
09/04/2021 - Restituzione/distruzione dei fascicoli di parte in deposito presso cancellerie
Si pubblicano il provvedimento n. prot. 775 e prot. 1 del 08/04/2021 avente ad oggetto “restituzione/distruzione dei fascicoli di parte in depos... [
Leggi tutto ]
prot 775_2021
prot 1_2021
24/02/2021 - Elenchi ex art. 179 ter e 169 ter disp. att. c.p.c. triennio 2021-2023
Si pubblica il provvedimento prot. n. 438 del 23/02/2021 avente ad oggetto "Elenchi ex art. 179 ter e 169 ter disp. att. c.p.c. triennio 2021-2023". [
Leggi tutto ]
prot 438
11/01/2021 - Protocollo d'intesa trattazione udienze civili mediante scambio note scritte e collegamenti da remoto
Si pubblica il Protocollo d'intesa per la trattazione delle udienze civili mediante scambio di note scritte e collegamenti da remoto, ex artt. 221, DL... [
Leggi tutto ]
Protocollo d'intesa
04/12/2020 - Indicazioni operative attività di deposito con valore legale di atti, documenti e istanze penali.Rilascio copie atti in modalità telematica
Si pubblica il provvedimento 262 Int. del 03/12/2020, avente ad oggetto "indicazioni operative di deposito con valore legale di atti, documenti e ista... [
Leggi tutto ]
prot 262 int
25/11/2020 - IMPORTANTE: COMUNICAZIONE MODALITA’ ACCESSO ALLE CANCELLERIE - UNEP
Si informa il pubblico che con provvedimento 23.11.2020 in allegato a cui si rimanda la lettura e sino al termine della emergenza sanitaria o nuova co... [
Leggi tutto ]
prot 2571
16/11/2020 - Ordine di servizio 32/2020
Si pubblica l'ordine di servizio 32/2020 avente ad oggetto il deposito delle istanze di liquidazione via web in ambito penale. [
Leggi tutto ]
OdS 32_2020
06/11/2020 - Disposizioni in materia di esecuzioni immobiliari
Si pubblica il provvedimento prot. n. 2407 in materia di esecuzione immobiliare. [
Leggi tutto ]
Prot. 2407
05/10/2020 - Trasferimento delle udienze di esecuzione mobiliare e sfratti/finite locazione presso i locali di Piazza Mascagni 10
Si comunica che, con OdS 28/2020, a far data dal 08 ottobre 2020 e sino a nuova comunicazione, le udienze di esecuzione mobiliare e sfratti/finite loc... [
Leggi tutto ]
Ordine di servizio 28_2020
Indicazioni stradali "a piedi"
Indicazioni stradali "in macchina"
20/07/2020 - Disposizioni per l'accesso degli utenti degli uffici UNEP e Giudice di Pace
Si pubblica l'ordine di servizio n. 20 del 16/07/2020 riguardante, tra l'altro, disposizioni per l'accesso agli uffici Unep e Giudice di Pace di Ivrea... [
Leggi tutto ]
20 - accesso utenti unep e gdp
14/07/2020 - COLLOCAZIONE ED ORARIO APERTURA CANCELLERIE TRIBUNALE SEZIONE CIVILE
Si pubblicano le NUOVE disposizioni inerenti la collocazione e gli orari di apertura delle Cancellerie del Tribunale - sezione civile. [
Leggi tutto ]
Provvedimenti organizzativi luglio 2020
25/06/2020 - PRENOTAZIONE ONLINE DEGLI ATTI DEL CANCELLIERE
Si informa l’utenza che a far data dal 1° Agosto è riattivato il servizio di Rinunce, accettazioni eredità, atti notori e acqu... [
Leggi tutto ]
Atti del Cancelliere
17/06/2020 - DISPOSIZIONI PER I PROFESSIONISTI ISCRITTI NELLE LISTE DELLE PROCEDURE CONCORSUALI
Si pubblica la circolare con prot. N. 1326 del 16.06.2020 rivolta ai professionisti iscritti nelle liste delle procedure concorsuali presso il Tribuna... [
Leggi tutto ]
circolare 16.06.2020 - covid_1...
11/06/2020 - UFFICIO DI PUBBLICA TUTELA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI TORINO
Si informa che in accordo con il Tribunale di Ivrea, Città Metropolitana di Torino ha istituito a partire dal 17 giugno 2020 la Sezione decentr... [
Leggi tutto ]
TRIBUNALE_SEZ_DECENTRATA
volantino_PUBBLICA_TUTELA_IVREA
06/04/2020 - AREA ESECUZIONE - DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ISTANZE DI AUTORIZZAZIONE AL PRELIEVO DEI COMPENSI GIA’ LIQUIDATI AI PROFESSIONISTI DELEGATI
Si comunica che, come da nota allegata, i giudici dell'esecuzione hanno provveduto ad integrare e parzialmente modificare la circolare già... [
Leggi tutto ]
Prot 782
23/03/2020 - DISPOSIZIONI URGENTI PER ATTIVITA' AREA FALLIMENTARE
Si pubblicano le disposizioni per attività demandate ai Curatori, Commissari Giudiziari e Liquidatori giudiziari. [
Leggi tutto ]
Prot. 67
14/02/2020 - COMPENSAZIONE CREDITI
In relazione all’attivazione della procedura per la c.d. compensazione dei crediti degli avvocati, di cui alla vigente legislazione, come indica... [
Leggi tutto ]
30/01/2020 - VADEMECUM PER TUTORI E AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO
Si informano gli utenti che presso la cancelleria Volontaria Giurisdizione (II piano) sono in distribuzione i Vademecum operativi per i tuto... [
Leggi tutto ]
25/10/2019 - MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CERTIFICAZIONE REDDITUALE
Si pubblica il modulo della DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CERTIFICAZIONE ( art. 46 D.P.R. dicembre 2000 n. 445 ) per godere della eventuale ESENZIONE DAL CONTRIBUTO UNIFICATO DI ISCRIZIONE A RUOLO AI SENSI DELL'ART. 9 COMMA 1° BIS D.P.R. 30/5/2002 N. 115.
Si invita ad attenersi alle indicazioni ivi riportate.
DICHIARAZ. SOSTITUTIVA CERTIFICAZIONE REDDITUALE
16/09/2019 - ATTIVAZIONE PRESSO IL TRIBUNALE DI IVREA DEI TIROCINI FORMATIVI RIVOLTI AI PRATICANTI COMMERCIALISTI
Si informa che in data 18.06.2019 tra il Tribunale di Ivrea, l'ODCEC di Torino e il Dipartimento di Management dell'Università degli studi... [
Leggi tutto ]
Convenzione tirocini ODCEC TO 2019
17/07/2019 - AVVISO DI ATTIVAZIONE DEL SISTEMA INFORMATICO PRENOTAZIONE UDIENZE DI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI
Si comunica che dopo una interlocuzione, in data 10 luglio 2019 è stato sottoscritto tra il Tribunale ed il COA di Ivrea il protocollo di intesa per la gestione informatica delle udienze di pignoramento presso terzi.
Il servizio di prenotazione seguirà il meccanismo indicato nel link “Prenotazione udienza pignoramenti presso terzi”.
Al fine di fornire un adeguato servizio all’utenza, sia la Presidenza del Tribunale che del Consiglio dell’Ordine auspicano un uso quanto più esclusivo possibile del sistema.
In caso di inutilizzo, l’avvocato è tenuto ad effettuare la cancellazione della prenotazione; in caso di mancata cancellazione nei termini, il sistema consentirà di prenotare la nuova futura udienza solo in coda a tutte quelle già prenotate.
Il sistema sarà attivo dal 20 luglio p.v. per udienze successive al 20 settembre pv. Per ragioni organizzative nel primo periodo di operatività (circa 4/mesi) dovrà essere indicata un’udienza successiva di almeno 90 gg rispetto alla data di prenotazione.
Protocollo d'intesa e informazioni operative
19/06/2019 - RICHIESTA DISPONIBILITA' NOMINA PER OCC
Si pubblica l'invito ai professionisti disponibili all’inserimento nello
specifico elenco disposto dall’art. 169sexies dis. Att. c.p.c . dei soggetti specializzati di cui all'articolo
532 del codice civile per la custodia e la vendita dei beni mobili pignorati a proporre domanda di iscrizione all'elenco; nonché l'invito ad indicare l’eventuale disponibilità alla nomina di operatore che svolga funzioni di OCC nelle procedure di Gestione Crisi Sovraindebitamento.
invito segnalazione nominativi
31/05/2019 - MODULO VERSAMENTO CONTRIBUTO UNIFICATE CANCELLERIE CIVILI
Si pubblicano i moduli da utilizzare per il versamento del Contributo Unificato alle Cancellerie Civili di questo Tribunale.
Gli stessi saranno reper... [
Leggi tutto ]
modello CU Cont Civile
modello CU FA
modello CU Es Imm
modello CU Es Mob
modello CU Lav e Prev
modello CU Decr Ing
modello CU Fall
modello CU VG
29/05/2019 - ORARIO DI ACCETTAZIONE E RESTITUZIONE ATTI UFFICIO NEP
Si comunica che per il periodo dal
29 Luglio al 25 Agosto 2019 l'Ufficio NEP presso il Tribunale di Ivrea osserverà il seguente orario di accettazione e restituzione degli atti:
- dal Lunedì al Venerdì dalle 8.45 alle 10,15;
- Sabato e prefestivi dalle 9,00 alle 10,00 solo atti scadenti in giornata.
20/05/2019 - UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI IVREA
Si pubblica il provvedimento del Presidente del Tribunale che istituisce per la giornata del 27 maggio 2019, presso l'Ufficio del Giudice di Pace di Ivrea, uno sportello di ricezione atti per i soli affari urgenti e scadenti in giornata.
ordine di servizio n. 4/2019 - GDP
02/05/2019 - adempimenti sulla formazione e tenuta dei fascicoli da trasmettere alla Corte di Cassazione
Si pubblicano l'Ordine di servizio n. 13/2019 e i relativi allegati contenenti disposizioni circa la formazione e tenuta dei fascicoli processuali da trasmettere alla Corte di Cassazione, come disposto dall'art. 165-bis Disp. att. Cod. Proc. Pen.
ordine di servizio n. 13/2019
nota Corte Cassazione prot 7003 del 17/4/2019
scheda impugnazione
04/03/2019 - COMUNICAZIONE SUL DISSERVIZIO DEL 4 MARZO 2019
COMUNICAZIONE SUL DISSERVIZIO DEL 4 MARZO 2019
In data odierna alle ore 07,20 circa si è verificato l’ennesimo, e questa volta più... [
Leggi tutto ]
04/02/2019 - Elenco professionisti delegati alle operazioni di vendita ex art 179ter disp.att. cpc
ELENCHI DEI PROFESSIONISTI DELEGATI ALLE OPERAZIONI DI VENDITA
- EX ART 179TER DISP. ATT. C.P.C. -
Vengono di seguito pubblicati gli Ele... [
Leggi tutto ]
31/01/2019 - Convenzioni per i lavori di Pubblica Utilità e Messa alla Prova
Si avvisa che è pubblicato nell'Area Servizi al Cittadino l'elenco dei Comuni e delle Associazioni che hanno concluso con questo Tribunale... [
Leggi tutto ]
30/01/2019 - Albo Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU) e Albo Periti del Giudice
Vengono di seguito pubblicati gli Albi CTU e Periti, oggetto di revisione da parte dell'apposito Comitato nella riunione del 20 giugno 2018.
Gli Albi... [
Leggi tutto ]
19/12/2018 - Giudice di Pace Ivrea - Modifica orario apertura al pubblico
Si informa che a partire dal 2 gennaio 2019, le Cancellerie Civili e Penali dell'Ufficio del Giudice di Pace di Ivrea osserveranno il seguente orario ... [
Leggi tutto ]
03/12/2018 - COMUNICAZIONE ISTANZE DI LIQUIDAZIONE
DISPOSIZIONI SULL'INVIO DELLE ISTANZE DI LIQUIDAZIONE VIA WEB (SIAMM)
Si comunica che, con decorrenza immediata, tutti gli Uffici del Tribunale ... [
Leggi tutto ]
ordine di servizio n. 55/2018
02/11/2018 - NUOVO ORARIO UFFICIO SPESE DI GIUSTIZIA
NUOVO ORARIO UFFICIO SPESE DI GIUSTIZIA
Si avvisa che a decorrere dal 12 novembre 2018, l'Ufficio Spese di Giustizia osserverà i seguenti orar... [
Leggi tutto ]
18/10/2018 - NUOVI ORARI APERTURA AL PUBBLICO CANCELLERIE
NUOVI ORARI APERTURA AL PUBBLICO CANCELLERIE
A decorrere dal 5 NOVEMBRE 2018 le Cancellerie Penali e Civili osserveranno il segue... [
Leggi tutto ]
14/09/2018 - PUBBLICAZIONE CONTENUTI MODULI GDP IVREA
Si informa che nell'Area Moduli>GDP IVREA - e in coda a questa news - sono pubblicati i seguenti moduli:
Prospetto informativo per ino... [
Leggi tutto ]
- Prospetto informativo per inoltro ricorso avverso sanzioni amministrative
- Modulo per Ricorso in opposizione a sanzione amministrativa
- Tabella Contributo Unificato
20/07/2017 - PROTOCOLLO DI INTESA PER LA LIQUIDAZIONE DIFENSORE IN MATERIA FAMIGLIA
PROTOCOLLO D'INTESA
per la liquidazione accelerata delle richieste di pagamento degli onorari a favore dei difensori delle parti ammesse al patrocinio a spese dello stato nei procedimenti in materia di famiglia (adeguato ai parametri per la liquidazione dei compensi previsti dal D.M. n.55 del 10.03.2014)
PROTOCOLLO INTESA PER LIQUIDAZIONE IN MATERIA FAMIGLIA
31/05/2017 - Provvedimenti di T.S.O. in condizioni di degenza ospedaliera.
DISPOSIZIONI DEL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE INDIRIZZATA AI SINDACI DEI COMUNI DEL CIRCONDARIO DI IVREA.
A seguito di sollecitazioni dei giudici tutelari di questo Tribunale, si rammenda che l'art.35 legge n.833/1978 prevede che i provvedimenti in oggetto devono essere notificati tramite messo comunale.
Pertanto, non sarà ritenuta regolare la trasmissione a mezzo posta o tramite PEC.
In caso di doppia festività si provvederà nelle forme gia indicate con O.S. n. 10/2017.
07/04/2017 - LIQUIDAZIONE COMPENSI PARTI AMMESSE G.P. CIVILE
ISTRUZIONI OPERATIVE PER LE LIQUIDAZIONI DEI COMPENSI DI PARTI AMMESSE AL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO NELLA CAUSE CIVILI
(Vedi Documento allegato)
Istruzioni Patrocinio Spese Stato