04/03/2019 -
COMUNICAZIONE SUL DISSERVIZIO DEL 4 MARZO 2019
COMUNICAZIONE SUL DISSERVIZIO DEL 4 MARZO 2019
In data odierna alle ore 07,20 circa si è verificato l’ennesimo, e questa volta più radicale, disservizio sulle utenze del Tribunale, atteso che per causa in corso di accertamento nel palazzo in cui hanno sede gli Uffici Giudiziari è venuta a mancare la luce elettrica, impedendo l’accesso ad alcuni piani e sospendendo l’accesso alla rete internet e telefonica nonché di tutti i sistemi di sicurezza e antincendio.
Per evidenti ragioni cautelari è stato sospeso l’accesso al Palazzo di Giustizia; alle ore 10,00 circa sono intervenuti i tecnici Enel, che indicavano la necessità di interventi di qualche ora.
Si è assicurata la celebrazione di udienze di convalida e dell’udienza penale, in capo alla D.ssa Mascolo, tenuta presso i locali dell’Ufficio del Giudice di Pace. Presso la sede si è assicurata la tenuta dell’udienza sfratti/finita locazione.
Con separato provvedimento si dispone che le udienze non tenute siano rinviate a nuova data/ora a cura dei magistrati titolari.
Nella situazione esistente di assenza di rete, acqua e luce l’accesso alla generalità del pubblico è stato riammesso solo dalle ore 11:45, quando è ripresa l’erogazione dell’energia.
IL PRESIDENTE
Vincenzo BEVILACQUA